LA FAMIGLIA DELLE WEISSBIER

Hefe-Weißbier Naturtrüb

Il prodotto classico della birreria Paulaner è la Hefe-Weißbier Naturtrüb, una birra non filtrata naturalmente torbida dal colore dorato e dall'inconfondibile carattere: spumeggiate, delicato,fruttato e con un leggero aroma di lievito. Una Weissbier molto popolare e meravigliosamente dissetante! Questa birra non filtrata conserva le sue caratteristiche originali, le vitamine, i minerali e gli oligominerali.
Grado Palato:12,5%
Grado alcolico:5,5%

Hefe-Weißbier Dunkel

Rispetto alla Hefe-Weißbier naturalmente torbida di Paulaner, la Dunkel contiene, grazie ad un particolare procedimento, una percentuale più alta di frumento scuro. A ciò deve il suo irresistibile carattere beverino e l'invitante colore castagna. L'intensa corposità, insieme al fresco aroma fruttato, ricorda il malto tostato accompagnato da una nota di frutti esotici, una vera specialità.
Grado Palato:12,4%
Grado alcolico:5,3%

Hefe-Weißbier Non-Alcoholic

La Hefe-Weißbier Non-Alcoholic è una birra fruttata con vero succo di limone e con un basso contenuto calorico
Grado Palato:8,5%
Grado alcolico:<0,3%

LA FAMIGLIA DELLE MüNCHNER

Münchner Hell

La Münchner Hell di Paulaner dal colore giallo brillante è una tipica birra chiara di Monaco; beverina, delicata e avvolgente . La raffinata varietà di luppolo Hallertaner conferisce alla birra una delicata nota luppolata che ben si armonizza con un lieve aroma di malto. LA Münchner Hell brilla nei colori intensi giallo e nero della città di Monaco ed è un piacere da gustare in ogni stagione e in ogni occasione!
Grado Palato:11,5%
Grado alcolico:4,9%

Münchner Dunkel

La Münchner Dunkel deve il suo colore bruno dorato scuro e il suo gusto deciso e abboccato al tradizionale procedimento di birrificazione a bassa fermentazione con un pregiato malto d'oro scuro. Questa tipica birra dalla schiuma color crema seduce grazie al suo forte carattere e al leggero aroma tostato. La Münchner Dunkel dal tradizionale sapore forte è oggi in una forte tendenza al rialzo.
Grado Palato:12,5%
Grado alcolico:5,0%

ALTRE SPECIALITA'

Chiemseer Braustoff

Direttamente dall'acqua sorgente del famoso lago Chiemseer arriva questa eccezionale lager, dalla schiuma fine e il sapore lupplato; ciò che lascia impressionati è il sano gusto che investe il palato con un ricco sapore di puro malto, a testimoniare la genuinità ed eccellenza del prodotto, fiore all'occhiello della baviera.
Grado Palato:12%
Grado alcolico:5,6%

Fürstemberg

Colore dorato naturalmente brillante con testa lunga e perlage fine. Ha un odore piacevole, luppolato e fresco. Lascia una sensazione delicatamente effervescente in bocca, quando la si beve, con note distintive di luppolo e finiture amare.
Grado Palato:11,2%
Grado alcolico:4,8%

Salvator

Da oltre 375 anni la Salvator di Paulaner, forte e dal colore castagna, è podotta secondo ricetta tramandata. L'antenata delle birre fortiè caratterizta da un aroma di caramello, unito a un lieve sntore di luppolo e a quello dolce e intenso del malto. La Salvator servita ai monaci paolini nel periodo di digiuno per placare la fame-autentica, forte, originale.
Grado Palato:18,3%
Grado alcolico:7,9%

Oktoberfest Bier

L'Oktoberfest Bier di Paulaner, beverina e di un intenso colore giallo dorato, è rodotta fin dal 1810 per la festa poplare più famosa del mondo. L'equilibrio tra la nota amara del luppolo e l'aroma di malto le conferisce un gusto unico, corposo e delicato. Ogni anno all'Oktoberfest se ne vende più di un milione di boccali da un litro. Questa speciale birra stagionale rappresenta il gusto autentico del Wisean!
Grado Palato:13,7%
Grado alcolico:6,0%

Zwiekl

Una Kellerbier prodotta con un metodo speciale, naturalmente torbida, unica come birra, morbida e piena, aroma fruttato di luppolo, amabilmente beverina. una specialità di birra, originale e naturalmente torbida.
Grado Palato:12,5%
Grado alcolico:5,5%

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *